Oggi ho fatto compere. "Brisingr" di Cristopher Paolini (che ho già cominciato), "La Promessa dei Lupi" di Dorothy Hearst (ne ho letto la trama e mi ha molto colpito. E poi a me piacciono troppo i lupi ) e il libro illustrato "Le creature del Mondo Emerso" di Licia Troisi e Paolo Barbieri (2 copie, una per me e una for my brother - il brother è il ragazzo della Ester ). E con questi il numero dei libri che ho da leggere sale a quota 22, per un pò niente acquisti (lo dico ma sono il primo a non crederci, visto che settimana prossima dovrebbe uscire anche il settimo libro della Troisi sulla saga del Mondo Emerso.
Io sono ucciso, ma mai distrutto. Io sono il Lupo!
ieri ho comprato memorie di una geisha di arthur golden amo il film e spero che il libro mi piaccia altrettanto * *
Noi geisha non siamo cortigiane e non siamo mogli. Vendiamo la nostra abilità, non il nostro corpo. Creiamo un altro mondo, segreto. Un luogo solo di bellezza. La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento.
Non è per una geisha desiderare, non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene...tutto quello che volete. Il resto è ombra...il resto è segreto.
sisi vi farò sapere! spero di riuscire a leggerlo presto anche se devo leggerne parecchi altri per scuola T_T
Noi geisha non siamo cortigiane e non siamo mogli. Vendiamo la nostra abilità, non il nostro corpo. Creiamo un altro mondo, segreto. Un luogo solo di bellezza. La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento.
Non è per una geisha desiderare, non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene...tutto quello che volete. Il resto è ombra...il resto è segreto.
Anche io ho visto il film ed è stato molto bello. L'ultimo libro comprato è il 7° Harry Potter dall'anno scorso!XDDD A Natale mi compreranno una raccolta di miti e leggende greche che ho sempre ambito di leggere.
bello * * adoro i miti e le leggende greche * * vado sempre a cercarne di nuove in giro per internet * * alle medie avevo deciso di scrivere un libro con tutti miti rielaborati da me xD ma poi ho lasciato perdere xD non so neanche se ho conservato i testi che avevo scritto xD
riesumo questo topic xD mandragola di machiavelli e la metamorfosi di kafka -.- per scuola -.-
Ieri ho preso d'assalto la libreria armato di ascia e scudo per dedicarmi ad un sano saccheggio. E il bottino è stato decisamente ricco. Sei libri: "La Notte di Sangue" - "Mare di Sangue" - "L' Impero di Sangue" (in pratica la trilogia completa de "Le Guerre dei Minotauri" di Dragonlance) di Richard A. Knaak, "Bilico" di Paola Barbato, "Fight Club" di Chuck Palahniuk e "L' Inverno della Paura" di Dan Simmons.
Io sono ucciso, ma mai distrutto. Io sono il Lupo!